Lanica

Lanica

Lancia

Lancia è una società controllata di FCA Italy, parte di Fiat Chrysler Automobiles. Tra le più antiche case automobilistiche italiane, fu fondata nel 1906 a Torino da Vincenzo Lancia e si specializzò in veicoli di lusso. Esistette come società autonoma per azioni fino al 1958, anno in cui fu acquistata da Carlo Pesenti, proprietario di Italcementi, il quale tuttavia nel 1968, per respingere un tentativo di scalata del suo gruppo industriale da parte di Michele Sindona, cedette l’azienda alla FIAT che, successivamente, nel 1986, con l’acquisizione anche di Alfa Romeo, accorpò i due marchi sussidiari nella controllata Alfa-Lancia Industriale, in seguito nuovamente scorporati e divenuti separatamente parte del Gruppo Fiat.
Nel 2007, dopo la formazione della nuova capogruppo Fiat Chrysler Automobiles, l’azienda è diventata una sussidiaria di FCA Italy.
L’accordo del 2009 tra Fiat Group e Chrysler Group ha permesso al marchio un consistente allargamento della gamma e della rete di vendita in Europa. Dal 2011 infatti, la gamma è stata coordinata a quella Chrysler, e il marchio statunitense ritirato dal mercato europeo con la sola eccezione dei paesi anglosassoni.

Vieni da MolinAUTO per vedere le nostre Lancia e tutte le altre vetture a nostra disposizione! Ci trovi a Verona in Via Bernini Buri, 89/A. Ti aspettiamo!

Lancia

Lancia Ypsilon La Lancia Ypsilon è un’autovettura di segmento B prodotta dalla casa automobilistica italiana Lancia a partire dal 2011 nello stabilimento polacco di Tychy, quale erede della vettura omonima presentata nel 2003. Dal settembre 2011 viene inoltre venduta in Irlanda e Regno Unito a marchio Chrysler, così come in Giappone a partire dal 2012. LANCIA YPSILON a 9.750€. E con finanziamento MENOMILLE FCA Bank, tua a 8.750€ oltre oneri finanziari. Tan 5,95% - Taeg 9,38%
  • Manuale
  • Benzina, Diesel, GPL, Metano
  • Berlina
  • 51-70 / 69-95

La Lancia Ypsilon è un’autovettura di segmento B prodotta dalla casa automobilistica italiana Lancia a partire dal 2011 nello stabilimento polacco di Tychy, quale erede della vettura omonima presentata nel 2003. Dal settembre 2011 viene inoltre venduta in Irlanda e Regno Unito a marchio Chrysler, così come in Giappone a partire dal 2012.

Visualizza

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU