La Nostra Storia

La Nostra Storia

MolinAUTO, Punto Vendita Auto Verona

MolinAUTO è stata fondata agli inizi degli anni ’90 dalla famiglia Montresor.
All’inizio siamo partiti semplicemente come vendita di auto d’occasione di tutte le marche, diventando nel corso degli anni l’unico punto vendita nella zona est di Verona dei marchi FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA, VEICOLI COMMERCIALI e l’unico punto di riferimento vendita dell’ esclusivo marchio ABARTH.
Nel 2007 per offrire un migliore servizio al cliente abbiamo aperto adiacente alla vendita, un’officina organizzata interna FIAT,

Chi conosce Massimo sa bene quanto sia legato al nostro quartiere ed in particolare alla zona dei Molini. Per questo al momento di scegliere dove realizzare la nuova sede del Punto Vendita MolinAuto, lui e la sua famiglia non hanno avuto nessun dubbio ed hanno deciso di investire sul territorio dove la loro attività è iniziata.
Molti sanno che la passione per il mondo delle auto deriva dal padre Santin che già negli anni ’80 commerciava auto, ma in pochi sanno che la vera fondatrice del Punto Vendita MolinAuto è la madre Raffaella che nel 1991 ottenne la licenza ed aiutò i figli Massimo e Martina ad intraprendere questa attività.
I primi anni Massimo ed il padre Santin si occupavano delle vendite, mentre la sorella Martina e la madre Raffaella curavano l’amministrazione.
Con il tempo, grazie alla qualità del servizio offerto e l’ambiente familiare di grande disponibilità, MolinAuto ha ampliato i servizi offerti ai propri clienti aprendo anche un’officina, dove Martina ha sempre accolto i clienti aiutandoli nella manutenzione delle loro auto.
Il sogno di una nuova sede ha però iniziato a prendere piede già nel 2008,dove Massimo e Martina con l’Arch. Marco Molon hanno intrapreso l’iter per realizzare questo progetto.
Il cantiere ha avuto inizio nei primi mesi del 2012 ed è terminato a maggio di quest’anno. È stato lungo, ma ne è valsa davvero la pena!
Oggi chi arriva ai Molini non può che notare il totem e la nuova struttura. All’ingresso sarete accolti dall’ambiente cordiale che ha sempre caratterizzato la MolinAuto, con la vendita, l’officina e l’amministrazione riunite al piano terra per offrire un servizio a 360 gradi ai propri clienti. Inoltre Massimo e Martina saranno lieti di guidarvi negli altri due piani sottostanti con un’ampia esposizione di auto nuove, km0 e d’occasione di tutte le marche.
Domenica 7 giugno 2015 è stata una giornata fondamentale, dove Massimo, Martina ed i genitori Santin e Raffaella hanno voluto condividere l’inaugurazione delle nuova sede con tutti i loro clienti. La festa è iniziata con la benedizione da parte di Don Davide della parrocchia di San Michele, il taglio del nastro ed il discorso del Sindaco Flavio Tosi, lo spettacolo del comico Bifido ed il risotto Melotti per tutti!
Ma non preoccupatevi se non avete potuto partecipare, perché Massimo e Martina sono sempre pronti ad accogliervi per ogni vostra esigenza riguardante il mondo delle auto, finalmente in un’unica e nuova sede completamente a Vostra disposizione!

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU