Fiat 500 Mirror: nativa digitale

Fiat 500 Mirror: nativa digitale

Blu elettrico e scintillanti cromature. Così, esteriormente, Fiat 500 Mirror va ad arrichhire l’offerta con carrozzeria berlina e cabrio rivolgendosi al pubblico dei Millennials.
Di serie il sistema UConnect con schermo da 7 pollici, HD e servizi radio Live integrati. E per la prima volta all’infotainment touch da 7 pollici si abbina la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. La “digitalizzazione” a bordo prosegue con il quadro strumenti TFT da 7 pollici.
Tre motorizzazioni, due benzina e un turbodiesel. Si parte dal 1.2 da 69 cavalli; si sale con il Twinair da 85 cavalli. Top di gamma il Multijet II da 95 cavalli.
Oltre al sistema di infotainment, che include la connettività Bluetooth, una presa USB e una Aux-in, il corredo di accessori standard prosegue con il volante rivestito di pelle e comandi radio integrati, il cruise control, il sensore pioggia, i fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 15 pollici, specchietti cromati e riscaldati e il bagde specifico dell’edizione Mirror in alluminio spazzolato e collocato sul montante centrale. Standard il climatizzatore manuale.

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU