124 Spider – Debutta l’edizione limitata America

124 Spider – Debutta l’edizione limitata America

Per i 50 anni della 124 Spider, la Fiat lancia sul mercato la versione speciale America, prodotta in soli 124 esemplari, numerati da un’apposita targhetta metallica e dotati di un certificato di autenticità. La vettura omaggia il grande successo di clientela che la progenitrice ha avuto negli Stati Uniti.
La limited edition, disponibile nel colore Bronzo Magnetico, è basata sull’allestimento Lusso (il più ricco della gamma) al quale vengono aggiunti dettagli estetici esclusivi: le calotte degli specchi retrovisori di color argento, ma anche i cerchi di lega da 17″. Completano la dotazione il doppio scarico cromato, il montante anteriore color Premium Silver, i fendinebbia, le calotte specchio e i rollbar di colore argento.
Quanto all’abitacolo la vettura è dotata di interni di pelle color tabacco, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori e cruise control. Non solo: fanno parte della dotazione di serie anche il Pack Radio con Radio DAB, schermo touch da 7″, pomello comandi multimediale, Pack Premium (con retrocamera posteriore, navigatore 3d e keyless entry), oltre al Pack Visibility (fari anteriori Full Led, luci diurne a Led, lavafari e sensori pioggia) e al Pack Bose (impianto audio da 9 speaker di cui 4 integrati negli appoggiatesta e regolazione del volume rapportata all’utilizzo della capote (aperta/chiusa)).
Il motore è il consueto 1.4 MultiAir da 140 CV. Prezzi a partire da 34.900€

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU