Jeep Compass Opening Edition

Jeep Compass Opening Edition

A 37.750€ CON UNA RENEGADE COME AUTO DI CORTESIA

La gamma europea della nuova Jeep Compass sarà presentata al Salone di Ginevra (9-19 marzo) mentre il lancio commerciale è previsto per la seconda metà del 2017. In attesa di vedere la nuova Suv nelle concessionarie, è nata un’iniziativa commerciale definita BRIDGE COMPASS: ordinando subito l’esclusiva Jeep Compass Opening Edition, si riceverà una Jeep Renegade da guidare fino all’arrivo del nuovo modello.
La Compass Opening Edition sarà proposta unicamente con il 2.0 Multijet da 140 CV e trazione integrale, cambio automatico a nove marce al prezzo di 37.750€ con una dotazione completa di accessori: barre sul tetto, cerchi in lega da 18″, vernice metalizzata, impianto audio Beats, climatizzatore automatico, sistema di infotainment UConnect con schermo da 8,4 pollici e navigazione, fendinebbia, Forward Collission Warning, Hill Start Assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente, Smart Key, interni in pelle e vetri posteriori oscurati.
Le tinte disponibili saranno Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White, con il tetto a contrasto opzionale per i due colori più chiari.

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU