Alfa Romeo Stelvio First Edition

Alfa Romeo Stelvio First Edition

IN ITALIA CON PREZZI A PARTIRE DA 57.300€

Dopo aver presentato la Stelvio Quadrifoglio al Salone di Los Angeles, l’Alfa Romeo annuncia la prima versione della nuova Suv dedicata al mercato europeo: si tratta della Stelvio First Edition, che sarà proposta in Italia a partire da 57.300€. La vettura può già essere ordinata.
Questo allestimento verrà proposto esclusivamente in combinazione con il propulsore di alluminio 2.0 Turbo benzina Multiair da 280 CV e 400 Nm abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4. In questo allestimento la Stelvio è capace di toccare i 100 km/h da ferma in 5,7 secondi con una velocità massima di 230 km/h.
L’allestimento First Edition è particolarmente ricco. Della dotazione di serie fanno infatti parte gli interni di pelle Pieno Fiore con sedili riscaldati a regolazione elettrica, gli inserti di legno, il volante di pelle con paddle in alluminio, i fari bixeno, le cornici esterne cromate, i vetri posteriori oscurati e i cerchi di lega da 20″ con pneumatici 255/45. E’ inoltre di serie il sistema di infotainment con display da 8,8 pollici sviluppato da Magneti Marelli che integra la navigazione 3D, la radio digitale DAB e che invia informazioni anche al display da 7 pollici integrato nella strumentazione principale.
Completa anche la dotazione di sistemi di assistenza alla guida: la First Edition propone l’Integrated Braking System, il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake e il Lane Departure Warning, oltre ai sensori di parcheggio, la retrocamera e la gestione automatica degli abbaglianti.
La First Edition sarà proposta in sole cinque tinte esterne: al Rosso Alfa Pastello di serie potranno essere preferiti il Bianco Alfa Pastello, i metalizzati Nero Vulcano e Grigio Stromboli o il Rosso Competizione Tristrato.
Le uniche altre opzioni disponibili riguardano la verniciatura rossa o gialla delle pinze freno, dal momento che tutti gli altri accessori a listino sono già proposti di serie.

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU