Jeep Compass

Jeep Compass

Modello chiave nel breve e medio termine per Jeep e quindi per tutta FCA sarà la Compass. E’ lunga 4,40 metri, classe dalla Qashqai all’Audi Q3, e sta a metà strada tra la compatta Renegade e le sorelle maggiori Cherokee e Grand Cherokee.
E’ realizzata sulla piattaforma “small wide”, quella da cui nasce anche la Tipo ed è costruita in Messico (per gli USA), in Brasile (per l’Europa), in India e Cina.
Disponibile in 12 colori, presenta un abitacolo ben rifinito e plancia dominata da un grande schermo centrale touchscreen da 8,4 pollici con sistema Uconnect.
E’ dotata di 70 sistemi di assistenza alla guida per sicurezza e comfort, fra cui il Lane Sense Departure Plus che sorveglia il cambio corsia e che, oltre all’allarme sonoro, può imprimere coppia al volante per una lieve sterzata. E il cruise control adattivo che possiede anche la possibilità di rallentare e frenare l’auto fino all’arresto nel caso la colonna davanti si blocchi.
La Compass in Europa e in Italia arriverà con i diesel 1.6 e 2 litri multijet. La trasmissione si basa su un cambio automatico a 9 marce, quello usato anche sulla 500X e sulla Renegade; è di serie in tutte le versioni 4X4 e c’è anche l’opzione del manuale 6 marce per quella a due ruote motrici.

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU