Alfa Romeo, dopo la Stelvio arriverà il SUV full-size

Alfa Romeo, dopo la Stelvio arriverà il SUV full-size

” L’obiettivo dell’Alfa Romeo è stare al livello dei marchi tedeschi, ma non bastano un paio d’anni per riuscirci” parola di Reid Bigland. Il boss di Alfa Romeo e Maserati ha parlato del futuro della Casa di Arese con i colleghi del magazine britannico Autocar. La parola d’ordine è avere pazienza e continuare a seguire la strategia perché “Alfa Romeo può diventare il nuovo benchmark in ogni segmento che entra”.
E dopo la Stelvio sarà la volta di un SUV più grande “Tutto il mondo gravita intorno ai SUV. Qualche anno fa un SUV Alfa sarebbe stato sacrilego ma ora ha perfettamente senso. Il nostro compito è conoscere i gusti dei clienti e dargli quello che vogliono”.
Ed è per questo che questo grande SUV potrebbe anche avere 7 posti, al contrario della Maserati Levante che si ferma a 5 posti. “Qualsiasi Alfa noi costruiremo, dovrà essere un punto di riferimento per agilità, sound ed esperienza di guida generale” ha spiegato Bigland aggiungendo che probabilmente dopo la Stelvio sarà la volta del SUV full-size mentre la grand berlina (rivale della serie 5) verrà dopo. Ma le Alfa Romeo SUV potrebbero addirittura essere tre, visto che entro la fine del decennio ci potrebbe essere spazio per una rivale della BMW X4, una sorta di SUV-coupè dunque.
Ancora prima arriverà la Giulia station wagon, molto probabilmente già al prossimo Salone di Francoforte. Il riferimento sarà la BMW Serie 3.

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU