Jeep – le novità per Parigi

Jeep – le novità per Parigi

La Jeep, che di recente ha festeggiato i 75 anni di storia, presenterà al Salone di Parigi (1-16 ottobre) l’aggiornamento della gamma della Grand Cherokee, della Cherokee e della Renegade. Inoltre per la Renegade è disponibile il cambio automatico Dct in abbinamento al propulsore 1.6 Multijet da 120 cv. Debuttano, infine, nuove personalizzazioni firmate MoparOne per Wrangler Rubicon e Renegade.
La Grand Cherokee introduce il Model Year 2017 con piccoli ritocchi estetici del frontale, completando la gamma europea con l’allestimento Trailhawk. Accanto alla Trailhawk fanno il loro debutto in Europa anche le rinnovate versioni Summit ed SRT. Tutte le varianti model year 2017 saranno commercializzate in Italia a partire dall’inizio del prossimo anno.
Ai clienti più esigenti sono dedicate due nuove serie limitate: la Renegade Desert Hawk e la Cherokee Night Eagle II. La Renegade nasce sulla base della versione Trailhawk ed è caratterizzata dalle grafiche esterne personalizzate, dalla griglia anteriore nero opaco, dai cerchi da 17″ specifici e dalle piastre di protezione inferiori. Sarà proposta nelle tinte Mojave Sand, Anvil, Solid Black e Alpine White in abbinamento al 2.0 Multijet II da 170 cv con cambio automatico nove marce e trazione integrale Jeep Active Drive Low. La Cherokee Night Eagle II è invece basata sull’allestimento Limited e propone finiture esterne nere per cornici e griglia anteriore, barre sul tetto, cerchi da 18″ nero lucido e l’abitacolo con sedili in pelle Nappa di colore nero con sistema di riscaldamento, ventilazione e regolazioni elettriche. In Italia sarà proposta esclusivamente con motore 2.2 diesel 200 cv con cambio automatico nove marce e trazione integrale Active Drive I, mentre la carrozzeria sarà offerta nelle tinte Black, White, Billet Silver e Granite Crystal
Il reparto Mopar ha realizzato un nuovo pacchetto di personalizzazione per Wrangler e Renegade. Il MoparOne includerà per la Wrangler Rubicon il kit per rialzare l’assetto di 2″, lo stabilizzatore dello sterzo, i cerchi da 17″ in alluminio con pneumatici 265/75 Hankook Dynapro e le piastre di protezione. Per la Renegade il pacchetto comprenderà invece l’assetto rialzato di 1″ e pneumatici maggiorati all-season.

Contatti

045 973140

vendita@molinautosrl.it

Via Bernini Buri, 89/A
37132 Verona

Contattaci

Nome

Email

Testo Messaggio

Contatti Social


Seguici Su Google+
Seguici Su Pinterest
Seguici su Instagram


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Email

MENU